Giordano Catena
Leader Attività Modellazione BIM/CAD
Giordano Catena ha più di 15 anni di esperienza nella progettazione e modellazione CAD / 3D di opere civili e strutture in acciaio per importanti progetti Power Plants in tutto il mondo, partecipando alla progettazione, alla gestione e all’assistenza alla costruzione in numerosi settori, con particolare attenzione a tutti i tipi di strutture in acciaio.
Esperienze progettuali
Con esperienza specializzata nelle strutture in acciaio, Giordano supervisiona tutti gli aspetti tecnici delle attività della società in quel settore. Il suo portfolio include la progettazione BIM e le attività CAD di strutture in acciaio e opere civili in ALGERIA, per Menzel Ledjmet East Project - Blocco 405B; in WEST KUWAIT, presso la New Booster Station BS-171; in IRAQ, presso la stazione di West Qurna I, ISBL & OSBL; in CONGO, al Congo Marine XII Block, Litchndjili Gas Development; in ITALIA, presso lo stabilimento di stoccaggio di gas naturale di Cornegliano Laudense (LO); a DUBAI, per Jebel Ali Refinery Expansion Project; in GRECIA e ALBANIA, per il progetto TAP Trans Adriatic Pipelines - Stazioni di Compressione. Ha intrapreso gli studi in progettazione civile e strutturale presso l'ITC "A. Morea ", a Fabriano (AN), Italia.
Particolari capacità
Giordano è esperto di Software BIM (Building Information Modeling) e CAD per la modellazione 3D di strutture in acciaio e calcestruzzo, in particolare sull’uso di TEKLA STRUCTURES.
Particolari esperienze
• Progettazione delle connessioni
• Modellazione BIM/3D
• Attività CAD
Formazione
ITC “A. Morea”, a Fabriano (AN), Italy
Registrazioni e certificazioni
Conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione di Geometra e Iscrizione all'Albo dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Pesaro e Urbino (n°2105).